CATERING PER MATRIMONI O EVENTI AZIENDALI, CON QUANTO ANTICIPO PRENOTARE?
11 Agosto 2020

CATERING SICURO
CON PACO FOOD!

Prenotare servizio catering a Roma, Velletri, Frascati, Albano Laziale, Ciampino, Marino, Genzano di Roma, Nemi, Castel Gandolfo, Ariccia, Grottaferrata, Rocca di Papa, Rocca Priora, Lago di Albano, Castelli Romani.

La recente pandemia ha cambiato, per un certo periodo, il nostro modo di vivere. Le norme anti - covid 19 hanno invaso la nostra quotidianità anche ora che l’emergenza sembra sia passata. Come per i grandi eventi, i concerti e i matrimoni. Se pensiamo a quest’ultimi pensiamo subito alle norme che ci impongono alta attenzione. Per la sicurezza tua e tuoi cari affidati a servizi catering che rispettino le norme anti covid 19.
Scopriamo insieme quali sono.

Buffet
È possibile organizzare una modalità a buffet mediante somministrazione da parte di personale incaricato, escludendo la possibilità per i clienti di toccare quanto esposto e prevedendo in ogni caso, per clienti e personale, l’obbligo del mantenimento della distanza e l’obbligo dell’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie. La modalità self-service può essere eventualmente consentita per buffet realizzati esclusivamente con prodotti confezionati in monodose. In particolare, la distribuzione degli alimenti dovrà avvenire con modalità organizzative che evitino la formazione di assembramenti anche attraverso una riorganizzazione degli spazi in relazione alla dimensione dei locali; dovranno essere altresì valutate idonee misure (es. segnaletica a terra, barriere, ecc.) per garantire il distanziamento interpersonale di almeno un metro durante la fila per l’accesso al buffet.

Misure per il personale
Il personale di servizio a contatto con i clienti deve utilizzare la mascherina e deve procedere a una frequente igiene delle mani con prodotti igienizzanti (prima di ogni servizio al tavolo)

Elenco ospiti
Mantenere l’elenco dei partecipanti per un periodo di 14 giorni

Organizzazione spazi
Riorganizzare gli spazi, per garantire l’accesso alla sede dell’evento in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti. Se possibile organizzare percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.

Se hai letto questo articolo probabilmente sei in cerca di suggerimenti per un prossimo evento. Contatta Paco Food Catering & Banqueting Roma inviando una email con oggetto #pacosorprese all’indirizzo eventi@pacofood.com e scopri le sorprese riservate a te che hai letto il nostro blog. Paco Food Catering & Banqueting Roma è in Via Tiburtina, 994 a Roma. Per maggiori informazioni chiama il numero 06 839 729 39

WhatsApp chat